Tanti auguri a noi

A 6 anni, naturalmente, si viene considerati ancora bambini anche se è un momento importante di passaggio.

Cominci ad andare a scuola, conosci altri bambini che ti saranno accanto per almeno 5 anni, magari incontri l’amico che ti accompagnerà per tutta la vita o perché no il primo innocente amore, che poi a quell’età l’amore magari non sai neanche cos’è. Impari e giochi, ma soprattutto sogni con il desiderio che le tue fantasie diventino realtà.

Ma a 6 anni puoi anche essere grande e con tanti sogni realizzati e tanti altri ancora da avverare.

E’ il caso della 4 Man che festeggia appunto i 6 anni di attività.

Non è un momento di autocelebrazione, lungi da noi essere poco modesti, ma è la consapevolezza di risultati ottenuti con il duro lavoro e con un gioco di squadra basato su professionalità ed impegno costante senza dimenticare di essere una grande famiglia dove anche l’ultimo arrivato riesce a sentirsi subito a casa.

Come ogni compleanno che si rispetti è stato festeggiato presso la nostra sede con la presenza di tutto lo staff ed alcuni graditissimi ospiti accompagnati dalla musica di Frank Tellina e la sua band.

Buon cibo, tanto divertimento, tantissimi sorrisi e sonore risate senza perdere di vista l’obiettivo e ricordando i tanti traguardi raggiunti e con la mente rivolta ai tanti ancora da raggiungere perché come ha detto il nostro Roberto, leader e perché no capo famiglia, in occasione del premio “Le fonti awards 2017” questo traguardo è sempre un punto di partenza.

E quindi tanti auguri a noi non solo per questo compleanno e per i tanti che verranno, ma anche per essere un’azienda che seppur giovane è già cresciuta e non vuole smettere di diventare grande

compleanno 4man

Commenta
Condividi