Lead Market

Tutti parlano di personal branding e di sistemi di marketing.

Ma cosa permette ad un imprenditore o un professionista di ottenere

 risultati concreti per affermarsi sul mercato e aumentare i profitti?

Crea in soli 4 giorni la tua strategia di branding e marketing per posizionarti nella fascia alta del tuo settore (sbaragliando la concorrenza) e ottenere un flusso continuo di clienti fidelizzati.

“La chiave per un marketing di successo: focus, posizionamento e differenziazione”  

(Philip Kotler)

Tutti parlano di personal branding e di sistemi di marketing.

Ma cosa permette ad un imprenditore o un professionista di ottenere risultati concreti per affermarsi sul mercato e aumentare i profitti?

Crea in soli 4 giorni la tua strategia di branding e marketing per posizionarti nella fascia alta del tuo settore (sbaragliando la concorrenza) e ottenere un flusso continuo di clienti fidelizzati.

“La chiave per un marketing di successo: focus, posizionamento e differenziazione”  

(Philip Kotler)

Afferma e mantieni la tua posizione sul mercato.

Rendi riconoscibile e autorevole il tuo brand personale o aziendale.

Crea un flusso di clienti automatico sfruttando le tecniche di marketing più efficaci.

Sono questi gli obiettivi che al giorno d’oggi, un professionista o un imprenditore come te, deve porsi e deve realizzare.

Che tu lo faccia per te stesso o per la tua azienda, devi riuscire ad emergere in un mare di squali rappresentati dai tuoi competitor, differenziarti ed affermare i tuoi valori e i tuoi punti di forza.

Solo così potrai essere attraente per i tuoi potenziali clienti e fare in modo che si affidino a te o acquistino i tuoi prodotti/servizi. 

Tutto questo però ha bisogno di una strategia e di un piano d’azione strutturato che ti porti a raggiungere gli obiettivi prefissati e ad ottenere risultati concreti.

Da dove iniziare?

Partecipa a Lead Market

Afferma e mantieni la tua posizione sul mercato.

Rendi riconoscibile e autorevole il tuo brand personale o aziendale.

Crea un flusso di clienti automatico sfruttando le tecniche di marketing più efficaci.

Sono questi gli obiettivi che al giorno d’oggi, un professionista o un imprenditore come te, deve porsi e deve realizzare.

Che tu lo faccia per te stesso o per la tua azienda, devi riuscire ad emergere in un mare di squali rappresentati dai tuoi competitor, differenziarti ed affermare i tuoi valori e i tuoi punti di forza.

Solo così potrai essere attraente per i tuoi potenziali clienti e fare in modo che si affidino a te o acquistino i tuoi prodotti/servizi. 

Tutto questo però ha bisogno di una strategia e di un piano d’azione strutturato che ti porti a raggiungere gli obiettivi prefissati e ad ottenere risultati concreti.

Da dove iniziare?

Partecipa a Lead Market

 

Con la guida del Dr Roberto Castaldo, acquisirai le conoscenze fondamentali del personal e corporate branding e le tecniche e gli strumenti di marketing che ti permettono di avere successo in un mercato altamente competitivo come quello attuale.

Non solo nozioni teoriche, ma casi pratici uniti a metodi e strategie facilmente applicabili.

Lavorerai su ciò che ti interessa, su ciò che riguarda te, la tua professione, il tuo business in modo da affermarti nel mercato e mantenere quella posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza che aumenterà clienti, fatturato e profitti.

Lead Market è il corso per diventare leader nel tuo settore… senza “se” e senza “ma”!

Con la guida del Dr Roberto Castaldo, acquisirai le conoscenze fondamentali del personal e corporate branding e le tecniche e gli strumenti di marketing che ti permettono di avere successo in un mercato altamente competitivo come quello attuale. 

Non solo nozioni teoriche, ma casi pratici uniti a metodi e strategie facilmente applicabili.

Lavorerai su ciò che ti interessa, su ciò che riguarda te, la tua professione, il tuo business in modo da affermarti nel mercato e mantenere quella posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza che aumenterà clienti, fatturato e profitti. 

Lead Market è il corso per diventare leader nel tuo settore

senza “se” e senza “ma”!

Il Corso

L’obiettivo del corso è quello di dare ai partecipanti un metodo facilmente applicabile per affermarsi nel proprio mercato di riferimento ed acquisire le tecniche di branding e marketing che più funzionano ai giorni nostri.

Il corso si concentrerà, nella prima parte, sul concetto di branding e in particolare sulla definizione del tuo brand personale o aziendale e sull’utilizzo degli strumenti di comunicazione più efficaci per migliorare la percezione che i potenziali clienti hanno del tuo brand.

Nella seconda parte del corso, saranno illustrate le tecniche di marketing attraverso cui è possibile ottenere i risultati migliori sia per i professionisti che per le aziende, con un focus particolare sulle potenzialità che il web offre per l’affermazione e la promozione del tuo business.

Gli argomenti trattati:

  • Cos’è il personal branding e perché è importante per avere successo

  • Come dare risalto alle tue unicità e ai tuoi punti di forza

  • Come posizionarti sul mercato e differenziarti dalla concorrenza

  • Come utilizzare i social network per creare autorevolezza e farti conoscere

  • Come creare un network di contatti professionale e profittevole

  • Come monetizzare la tua rete di contatti personali e professionali

  • Come fare storytelling di te stesso e del tuo brand

  • Fondamenti e tecniche di marketing online e offline

  • Come creare un funnel di marketing per convertire i potenziali clienti

  • Come acquisire contatti in target con le tecniche di Lead Generation

  • Come alimentare i potenziali clienti con la Lead Nurturing

  • Come raggiungere contatti in target con le campagne di Advertising

  • Come convertire a basso costo i contatti acquisiti 

Il Corso

L’obiettivo del corso è quello di dare ai partecipanti un metodo facilmente applicabile per affermarsi nel proprio mercato di riferimento ed acquisire le tecniche di branding e marketing che più funzionano ai giorni nostri. 

Il corso si concentrerà, nella prima parte, sul concetto di branding e in particolare sulla definizione del tuo brand personale o aziendale e sull’utilizzo degli strumenti di comunicazione più efficaci per migliorare la percezione che i potenziali clienti hanno del tuo brand. 

Nella seconda parte del corso, saranno illustrate le tecniche di marketing attraverso cui è possibile ottenere i risultati migliori sia per i professionisti che per le aziende, con un focus particolare sulle potenzialità che il web offre per l’affermazione e la promozione del tuo business. 

Gli argomenti trattati:

– Cos’è il personal branding e perché è importante per avere successo
– Come dare risalto alle tue unicità e ai tuoi punti di forza
– Come posizionarti sul mercato e differenziarti dalla concorrenza
– Come utilizzare i social network per creare autorevolezza e farti conoscere
– Come creare un network di contatti professionale e profittevole
– Come monetizzare la tua rete di contatti personali e professionali
– Come fare storytelling di te stesso e del tuo brand
– Fondamenti e tecniche di marketing online e offline
– Come creare un funnel di marketing per convertire i potenziali clienti
– Come acquisire contatti in target attraverso le tecniche di Lead Generation
– Come alimentare la consapevolezza dei tuoi potenziali clienti con la Lead Nurturing
– Come raggiungere contatti in target con le campagne di Advertising
– Come convertire a basso costo i contatti acquisiti con le campagne di marketing

A chi è rivolto

 

Imprenditori che vogliono posizionare e affermare la propria azienda nell fascia alta del proprio mercato di riferimento

Manager che vogliono scoprire le migliori tecniche di branding e di marketing per promuovere  prodotti e servizi 

Liberi Professionisti che vogliono iniziare a fare personal branding e promuovere la propria attività per acquisire clienti

Tutti coloro che vogliono apprendere un metodo efficace e facilmente applicabile per diventare leader nel proprio settore

Cosa saprai fare dopo il corso

Durante il corso acquisirai le competenze necessarie per sviluppare il tuo personal e corporate branding e promuoverlo attraverso le tecniche e gli strumenti di marketing più efficaci.

Il risultato sarà che, alla fine dei 4 giorni, saprai come:

  • posizionare la tua professionalità o il tuo business sul mercato

  • emergere tra i tuoi concorrenti 

  • mantenere il tuo posizionamento nel tempo

  • acquisire autorevolezza

  • creare un brand personale o aziendale

  • attrarre ed essere scelto dai potenziali clienti

  • scegliere le tecniche di marketing più produttive in relazione ai tuoi obiettivi

  • promuovere il tuo brand o la tua azienda

E soprattutto avrai creato la tua strategia di branding e il tuo piano di marketing da attuare fin da subito la fine del corso. 

A chi è rivolto 

⭕ Imprenditori che vogliono posizionare e affermare la propria azienda nell fascia alta del proprio mercato di riferimento

Manager che vogliono scoprire le migliori tecniche di branding e di marketing per promuovere  prodotti e servizi 

Liberi Professionisti che vogliono iniziare a fare personal branding e promuovere la propria attività per acquisire clienti

Tutti coloro che vogliono apprendere un metodo efficace e facilmente applicabile per diventare leader nel proprio settore

Cosa saprai fare dopo il corso

Durante il corso acquisirai le competenze necessarie per sviluppare il tuo personal e corporate branding e promuoverlo attraverso le tecniche e gli strumenti di marketing più efficaci.

Il risultato sarà che, alla fine dei 4 giorni, saprai come:

– posizionare la tua professionalità o il tuo business sul mercato
– emergere tra i tuoi concorrenti
– mantenere il tuo posizionamento nel tempo
– acquisire autorevolezza
– creare un brand personale o aziendale
– attrarre ed essere scelto dai potenziali clienti
– scegliere le tecniche di marketing più produttive in relazione ai tuoi obiettivi
– promuovere il tuo brand o la tua azienda  

E soprattutto avrai creato la tua strategia di branding e il tuo piano di marketing da attuare fin da subito la fine del corso.

5 motivi per partecipare

 

Lead Market è un corso pratico. Un corso dove metterti in gioco e iniziare a lavorare concretamente sulla strategia di branding e sul piano marketing, sia in riferimento alla tua professione, sia in relazione alla tua azienda o al tuo business. Dimentica i classici corsi di formazione tutta teoria e zero pratica.

Lead Market è un corso fondamentale per affermare le tue competenze e la tua autorevolezza sul mercato, differenziandoti dalla concorrenza.

Lead Market è un corso ideato e tenuto dal Dr Roberto Castaldo, Performance Management Specialist, Coach e Trainer che da anni conduce imprenditori e professionisti al successo personale e professionale.

Lead Market è l’occasione per fare networking, confrontarti con imprenditori e professionisti e chissà… magari far nascere proficue collaborazioni.

Lead Market è il momento in cui decidi di affermarti nel tuo mercato e nella tua professione, è il momento in cui decidi finalmente di iniziare a fare la differenza e a raccogliere i risultati che meriti.

5 motivi per partecipare

Lead Market è un corso pratico. Un corso dove metterti in gioco e iniziare a lavorare concretamente sulla strategia di branding e sul piano marketing, sia in riferimento alla tua professione, sia in relazione alla tua azienda o al tuo business. Dimentica i classici corsi di formazione tutta teoria e zero pratica.

Lead Market è un corso fondamentale per affermare le tue competenze e la tua autorevolezza sul mercato, differenziandoti dalla concorrenza.

Lead Market è un corso ideato e tenuto dal Dr Roberto Castaldo, Performance Management Specialist, Coach e Trainer che da anni conduce imprenditori e professionisti al successo personale e professionale.

Lead Market è l’occasione per fare networking, confrontarti con imprenditori e professionisti e chissà… magari far nascere proficue collaborazioni.

Lead Market è il momento in cui decidi di affermarti nel tuo mercato e nella tua professione, è il momento in cui decidi finalmente di iniziare a fare la differenza e a raccogliere i risultati che meriti.

Periodo

Napoli
5 – 6 – 7 – 8
Marzo 2020

Location

4 M.A.N. Consulting
via Ferrante Imparato, 495
80146 Napoli

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