VALUTAZIONE DEL POTENZIALE

Valutazione del potenziale: quanto è importante per la Ricerca e Selezione?

Casi eccezionali a parte, quando termina un rapporto di lavoro la causa è da ricercarsi nel mancato adattamento della risorsa alla mansione, al ruolo o al contesto aziendale. Nella maggior parte dei casi, ciò dipende da un processo di Ricerca e Selezione inadeguato e lacunoso a monte, che valuta le risorse unicamente in funzione delle loro competenze, senza indagare l’aspetto più importante di qualunque relazione professionale: il potenziale umano, ovvero l’insieme dei talenti che la risorsa può in potenza sviluppare, manifestare e mettere al servizio dell’organizzazione aziendale.

Per questo motivo, la 4 M.A.N. Consulting srl ha messo a punto un sistema di Ricerca e Selezione all’avanguardia, basato sulla valutazione del potenziale umano e finalizzato all’esclusiva selezione di risorse adeguatamente motivate e con talenti, esperienze e competenze in linea con le esigenze dell’imprenditore e dell’organizzazione. Per questo motivo, ci avvaliamo di strumenti di valutazione del potenziale scientificamente avanzati, che ottimizzano l’intero processo di Ricerca e Selezione e abbattono il turn over aziendale: la Flash Forward Analysis e la Flash Forward Analysis Plus.

Perciò, che tu sia un imprenditore, un candidato per una certa posizione aziendale, una risorsa già attiva in azienda o semplicemente un curioso, non puoi non fare subito l’analisi!


 

Condividi 

Chiedi informazioni sulla VALUTAZIONE DEL POTENZIALE

Compila il form per chiedere informazioni.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di Telefono

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei miei dati secondo il d.lgs. 196/03.

Commenta